DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI COMMERCIALI DAL 1982


Home > Bonifiche > Bonifiche edifici
 

BONIFICHE EDIFICI

Progetti di bonifica completamente sostenibili


Bonifica di edifici con rimozione di amianto, eternit o altri materiali

Anche sui singoli edifici, Corbat è in grado di intervenire con un progetto di bonifica completamente sostenibile per l’ambiente circostante.
La rimozione di amianto, eternit o altri materiali, la loro corretta differenziazione, e la sostituzione con manufatti certificati viene realizzata da Corbat con estrema precisione e professionalità, avvalendosi anche di una rete di smaltitori professionali sia italiana che estera per lo smaltimento e il trattamento di questi pericolosi materiali.

Trovando sempre più spesso l’amianto, floccato e in lastre, negli edifici da demolire (nel pavimento, serramenti, guarnizioni, caldaie, tamponamenti, sottotetti), Corbat ha deciso, nel 2014, di gestire direttamente anche questa fase di bonifica come complemento della demolizione, senza più affidarla in subappalto a soggetti terzi.

bonifica edificio rimozione amianto

Ciò ha comportato una specifica preparazione alle proprie maestranze e ai propri tecnici attraverso specifici corsi atti a svolgere i compiti in modo professionale, limitando al minimo la dispersione di polveri dannose per la salute degli operatori stessi, degli abitanti, e dell’ambiente circostante, nel massimo rispetto della normativa di riferimento. Allargando la propria offerta anche agli interventi di bonifica e spaziando in questo settore a 360°, Corbat può garantire al committente un servizio completo e ottimizzare costi, tempi e risultati.



Corbat s.r.l.

Via Don Lorenzo Milani, 60
25020 Flero (Brescia)
Telefono +39 030 2540081
+39 030 2640483
Mail amministrazione: info@corbat.it
Mail direzione commerciale: guerrini@corbat.it
P.IVA: 02213320985
privacy cookies policy