DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI COMMERCIALI DAL 1982


Home > Chi siamo
 

CHI È CORBAT

Visione senza limiti


Demolizioni controllate e smaltimento materiale edile a Brescia

Corbat fa capo alla famiglia Tininini e opera nel settore edilizio fin dal 1960, ma è dal 1982, anno di fondazione di Corbat, che prende forma il Gruppo come si presenta oggi.
Corbat, con all’attivo uno staff di circa 50 dipendenti, si caratterizza per un’ampia e diversificata attività nel settore delle opere pubbliche e private. Grazie alla vasta esperienza e ad un know-how maturato nel tempo, l’azienda ha sviluppato una vision a 360° che le consente di approcciarsi a qualsiasi lavoro per rispondere, anche con proposte alternative, alle richieste dei clienti, affidandosi quando occorre a una partnership qualificata e di altissimo livello.
Corbat nasce con i lavori stradali e ciò le ha consentito, in ben 50 anni di storia, di partecipare alla realizzazione di importanti opere tra cui le aree di servizio sulla rete autostradale del Nord Italia e il primo progetto dell’autostrada Tripoli-Bengasi.

demolizioni controllate e smaltimento materiale edile

Col tempo l’Azienda ha progressivamente aumentato le proprie competenze e, per diversificarsi dalla concorrenza, Paolo e Mauro Tininini hanno deciso di investire nel settore delle demolizioni acquistando macchine di altissima gamma modificate ad hoc per questa attività.

Oggi Corbat risulta tra le aziende leader a livello nazionale nelle demolizioni civili, industriali e stradali, settori in cui ha raggiunto un’elevata competenza che le consente di strutturarsi al meglio per affrontare anche interventi complessi con estrema professionalità. Oltre alle demolizioni controllate, Corbat si è sviluppata nei settori delle opere edili (realizzazione di costruzioni civili, commerciali, industriali), nelle urbanizzazioni (rifacimento di strade, piazze, realizzazione di fognature pubbliche, posa di tubazioni, opere di urbanizzazione in genere), nelle bonifiche di siti inquinati (di recente si è specializzata nella bonifica da amianto) e nel trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da demolizioni, da bonifiche e dalla raccolta selettiva dei rifiuti, per garantire interventi sicuri per gli abitanti e per l’ambiente.




Corbat s.r.l.

Via Don Lorenzo Milani, 60
25020 Flero (Brescia)
Telefono +39 030 2540081
+39 030 2640483
Mail amministrazione: info@corbat.it
Mail direzione commerciale: guerrini@corbat.it
P.IVA: 02213320985
privacy cookies policy