DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI COMMERCIALI DAL 1982


Home > Demolizioni
 

DEMOLIZIONI

Abbattere per ricostruire


Demolizioni industriali, civili e stradali

Dall’esperienza nel settore edile, Corbat si è specializzata nel campo delle demolizioni industriali, civili e stradali, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la committenza. Da tempo fa anche parte dell’Associazione Nazionale Demolitori Italiani (NAD). In un mercato in cui purtroppo domina il prezzo a discapito di importanti valori etici, da sempre Corbat si approccia alle demolizioni tenendo conto rigorosamente di molti aspetti per eseguire il lavoro a regola d’arte.

demolizioni industriali, civili e stradali

Infatti per ottimizzare il risultato va sempre alla ricerca di soluzioni tecniche sia in fase progettuale che durante i lavori, mettendo in campo personale specializzato e un ampio parco macchine tecnologicamente all’avanguardia. Le demolizioni di Corbat vengono definite “chirurgiche”, infatti, ogni edificio o struttura da demolire necessita di uno studio quasi scientifico del progetto e di un intervento tempestivo, flessibile, preciso e in totale sicurezza per gli operatori impegnati nella demolizione. Le fasi che precedono la demolizione, altrettanto importanti, riguardano la preparazione di tutta la documentazione relativa all’amministrazione, alla sicurezza, alla qualità dell’intervento e alla gestione ambientale.



Da sempre l’azienda opera per rispettare i massimi standard qualitativi e realizzare interventi di demolizione personalizzati sulle esigenze del committente, sia pubblico che privato. Le opere di demolizione producono una grande quantità di materiale di risulta (controsoffitti, pavimenti, infissi, legname, rottami, ecc.) che deve essere opportunamente differenziato in cantiere, recuperato o indirizzato verso il giusto smaltimento.

Sensibile alla qualità dell’aria, Corbat è tra le imprese nazionali con il parco mezzi più recente: rottama infatti gli escavatori dopo 4-5 anni di lavoro e si affida a macchine nuove e sempre più aggiornate alle normative anti-inquinamento e abbattimento scarichi. Inoltre l’abbattimento della polvere durante le demolizioni ha luogo con moderni cannon-fog, utilizzando solo l’acqua indispensabile per evitare sprechi di questa preziosa risorsa.





Corbat s.r.l.

Via Don Lorenzo Milani, 60
25020 Flero (Brescia)
Telefono +39 030 2540081
+39 030 2640483
Mail amministrazione: info@corbat.it
Mail direzione commerciale: guerrini@corbat.it
P.IVA: 02213320985
privacy cookies policy