DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI COMMERCIALI DAL 1982


Home > Demolizioni > Disaster recovery
 

DISASTER RECOVERY

Demolizioni in situazioni d’emergenza


Demolizioni d'emergenza su singoli edifici e centri urbani

Incendi, allagamenti, terremoti, alluvioni, frane… Il Disaster Recovery, in cui Corbat ha un’esperienza ventennale, è l’insieme delle misure logistico-tecnologiche per ripristinare un singolo edificio o un intero centro urbano (e relative attività) a fronte di gravi emergenze.

Corbat utilizza mezzi semi-blindati con bracci lunghi e cabine corazzate che consentono di lavorare in condizioni critiche ma salvaguardando l’operatore. Collabora a stretto contatto con le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per facilitare le operazioni di soccorso, utilizza dove è possibile macchine gommate per evacuare macerie evitando ulteriori vibrazioni, e si affida a operatori specialisti e competenti che affrontano con molta sensibilità estenuanti turni di lavoro.

È soprattutto in caso di demolizioni in situazioni d’emergenza o con tempistiche ridotte che conta molto la rapidità di intervento, e Corbat è strutturata per rispondere in modo tempestivo ed efficace a interventi notturni o legati a calamità naturali portandoli a termine nei tempi stabiliti.



demolizioni in situazioni d’emergenza



Corbat s.r.l.

Via Don Lorenzo Milani, 60
25020 Flero (Brescia)
Telefono +39 030 2540081
+39 030 2640483
Mail amministrazione: info@corbat.it
Mail direzione commerciale: guerrini@corbat.it
P.IVA: 02213320985
privacy cookies policy