DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI COMMERCIALI DAL 1982


Home > Demolizioni > Mezzi all'avanguardia
 

PARCO MACCHINE

Tecnologia avanzata per ogni intervento


Corbat dispone di un ampio parco macchine di diversa tipologia e di diverso peso, tecnologicamente avanzate e su misura per affrontare con successo qualsiasi intervento. L’etica e la particolare sensibilità ambientale di Corbat fanno si che il parco mezzi venga costantemente rinnovato ogni 4-5 anni, acquistando macchine nuove e sempre più aggiornate alle normative anti-inquinamento e abbattimento scarichi.

Un grande punto di forza di Corbat è l’ampio parco macchine specifico per demolizioni che include escavatori da demolizione cingolati, escavatori da demolizione gommati (anche a braccio alto), miniescavatori, macchine robotizzate per demolizioni di precisione e pale gommate, automezzi e varie attrezzature da demolizione e da cantiere.

Tutte le macchine demolitrici sono tecnologicamente all’avanguardia nel rispetto delle normative di sicurezza e di eco-sostenibilità: non emettono vibrazioni pericolose per le strutture circostanti e riducono la maggior parte delle polveri prodotte dall’intervento. Per particolari demolizioni Corbat progetta anche macchinari speciali con attrezzature rispondenti al progetto e alla struttura in questione.





Corbat s.r.l.

Via Don Lorenzo Milani, 60
25020 Flero (Brescia)
Telefono +39 030 2540081
+39 030 2640483
Mail amministrazione: info@corbat.it
Mail direzione commerciale: guerrini@corbat.it
P.IVA: 02213320985
privacy cookies policy