DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI COMMERCIALI DAL 1982


Home > Demolizioni > Demolizioni in sicurezza
 

DEMOLIZIONI IN SICUREZZA

Sicurezza in cantiere


La sicurezza nei cantieri costituisce una delle principali tematiche che sta cuore a Corbat, già a partire dalla progettazione dell’intervento e poi durante le varie fasi di lavoro.
Ogni fase viene accuratamente monitorata per verificare che le linee guida contenute nel PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento) siano rispettate. Solamente approntando un dettagliato Piano di Sicurezza, indispensabile per prevedere potenziali rischi e approntando le opportune precauzioni è possibile salvaguardare l’ambiente circostante e la salute degli operatori che lavorano sul cantiere.

Corbat ha partecipato con un valido supporto tecnico alla stesura delle linee guida sull’utilizzo dei bracci alti nelle demolizioni sicure civili e industriali, e il testo è stato tradotto in molte lingue per essere condiviso tra le imprese di demolizione italiane ed europee.

Il personale Corbat è costantemente aggiornato grazie a specifici corsi formativi organizzati in collaborazione con Nad (Associazione Nazionale Demolitori).





Corbat s.r.l.

Via Don Lorenzo Milani, 60
25020 Flero (Brescia)
Telefono +39 030 2540081
+39 030 2640483
Mail amministrazione: info@corbat.it
Mail direzione commerciale: guerrini@corbat.it
P.IVA: 02213320985
privacy cookies policy